raccontiAMO GABER

I Ragazzi di Magenta, in collaborazione con Proloco Magenta e Università del Magentino, organizza una serata alla riscoperta di uno dei più grandi personaggi dello spettacolo e della musica italiana, Giorgio Gaber.

Cantautore, scrittore, regista, attore e molto altro ancora Giorgio Gaber è sicuramente uno dei più grandi rappresentanti della milanesità in Italia, ed insieme vorremo ricordarlo e farlo scoprire o riscoprire ai giovani (e non) di Magenta con una serata in compagnia di Paolo Dal Bon, presidente della Fondazione Gaber, Giorgio Simonelli, opinionista e docente dell'Università Cattolica di Milano, che ci porteranno alcuni video inediti del "Signor G.".

La serata sarà introdotta dal Dott. Giuseppe Rescaldina, direttore dei corsi dell'Università del Magentino e moderata da Davide Garavaglia, giovane laureato con una tesi sul Teatro Canzone di Giorgio Gaber.

La serata si terrà giovedì 26 marzo 2015 dalle 21.00 presso la Sala Consiliare di Magenta in via Fornaroli 30 (adiacente alla Biblioteca).

Ingresso Gratuito